Loading...

Parcheggio di Viale Pellini. Parcheggio all’aperto, dotato di una struttura modulare prefabbricata ”Fast Park’, è collegato al centro storico mediante scala mobile. Dal parcheggio di Viale Pellini si può comodamente raggiungere, oltre al centro cittadino, il Teatro Comunale Morlacchi e la piscina comunale. Il parcheggio sarà completamente ristrutturato e ampliato nel corso del 2019.

Parcheggio di Piazza Partigiani. È comodamente collegato alla centralissima Piazza Italia mediante scale mobili che attraversano la Rocca Paolina, cittadella medievale, al cui interno trovano sede mostre e manifestazioni culturali ed artistiche. Il parcheggio è ubicato nelle immediate vicinanze della Camera di Commercio, della sede INPDAP e della Scuola di Lingue Estere dell’Esercito. Parcheggio ideale per turisti.

Parcheggio del Mercato Coperto. È il parcheggio più vicino al centro storico, ma, disponendo di pochi posti, è spesso possibile trovare fila in entrata. È collegato alla centralissima Piazza Matteotti mediante due ascensori.

Parcheggio Briglie di Braccio. La struttura è ubicata nelle immediate vicinanze del centralissimo parcheggio del Mercato Coperto, di cui costituisce valida alternativa in caso si trovi fila presso quest’ultimo. È collegato al centro storico con due capienti ascensori che consentono di raggiungerlo in pochissimi minuti.

Parcheggio di Viale Sant’Antonio. Parcheggio ubicato nella zona nord di Perugia nelle vicinanze del famoso Arco Etrusco e Università per Stranieri, consente di raggiungere comodamente il centro storico e la zona universitaria.

Parcheggio di Piazzale Europa. Il parcheggio fa parte di un complesso urbano di particolare pregio architettonico con ampi spazi esterni attrezzati (piazzole per mercatini, aree per teatro all’aperto, aree verdi, ecc.). È dotato di tre ascensori e di tre rampe di scale mobili. Il parcheggio è ubicato nelle immediate vicinanze della Camera di Commercio, della ASL n. 2 e dell’Ufficio Anagrafe del Comune di Perugia. Parcheggio ideale per turisti.

Aree parcheggio. All’interno della zona ZTL del centro storico di Perugia, che è accessibile a tutti gli utenti dalle 13:00 alle 6:00 nei giorni feriali e 24h nei giorni festivi, è possibile parcheggiare in diversa aree a ‘strisce blu’ con parcometro e in aree con disco orario.

Parcheggi
Parcheggio Piazza Partigiani
Parcheggio Viale Pellini
Parcheggio Mercato Coperto
Parcheggio Briglie di Braccio – Ripa di Meana
Parcheggio Sant’Antonio
Parcheggio Piazzale Europa
Parcheggio Porta Nova
Aree parcometro

Altri parcheggi a pagamento
Marinelli Via Canali zona Stazione F.S.
Autosilo – zona Stazione F.S.
Stazione FF.SS.
Cortonese Stazione Fontivegge

Parcheggi gratuiti
Bove Piazzale del Bove – Via Campo di Marte

Per camper, autobus e auto
Cupa Piazzale della Cupa – Via A. Checchi

n.b. il parcheggio antistante la Piscina Pellini, con acceso disciplinato da sbarre, è riservato ai fruitori della piscina

telefono 075 5721938
www.sipaonline.it
info@sipaonline.it
fax 075 5732408

SIPA S.p.A.
Società Immobiliare Parcheggi Auto
Via M. Fanti 2/8
06122 Perugia